MUSEUM DAY

Sabato 23 marzo 2024 il Museo della Tecnica Elettrica vi invita per una giornata di celebrazioni e grandi inaugurazioni: il Museum Day.
L’evento inizierà alle ore 11 con il benvenuto al Museo, a cui seguiranno i saluti istituzionali a cura del direttore Carlo Berizzi, Paolo Mazzarello e Lorenzo Duico.
Alle ore 11:30 la conferenza dal titolo “La rivoluzione del deep learning: l’intelligenza artificiale incontra quella umana” a cura di Aurelio Uncini e con la moderazione di Paolo di Barba.
A seguire conversazione con il pubblico, aperitivo e successivamente inaugurazione di un Exhibit e visita alle collezioni.
Si informa che 30 posti saranno riservati agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri che dovranno iscriversi sul portale www.isiinformazione.it. L’Ordine degli Ingegneri di Pavia riconoscerà 1 CFP per la partecipazione all’evento.

Clicca qui per il programma della giornata.