#laculturanonsiferma

La cultura non si ferma!

Pavia 4 aprile 2020, il Museo della Tecnica Elettrica non si ferma, anzi annuncia una serie di appuntamenti che illustreranno le sue collezioni attualmente chiuse per l’emergenza Covid19.

A partire da oggi proponiamo di entrare all’interno del percorso museale attraverso un tour virtuale.

Inoltre, ogni sabato dall’11 aprile al 22 maggio sarà possibile scoprire le singole sezioni che raccontano la storia dell’elettricità e dei suoi principali scienziati attraverso un ciclo di video interventi dal titolo “MTE si racconta”. Sarà possibile vedere i video collegandosi collegarsi alla pagina Facebook di MTE .

L’appuntamento da segnare in agenda è dunque sabato pomeriggio 11 aprile 2020. Stay Tuned!

“MTE si racconta”, prodotto da Michela Magliacani, testi Francesco Pietra, realizzazione video Roberto Figazzolo.