7 ottobre Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano – offerta formativa

incontro formativo dettagli

le nostre vacanze estive!

comunichiamo che il Museo della Tecnica Elettrica rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 5 agosto al 1 settembre. BUONA ESTATE A TUTTI!!

Avviso di chiusure

Nel ricordare l’appuntamento di domani alle ore 17.00 per l’evento speciale legato alla mostra fotografica “Dal dagherrotipo alla stampa digitale”, avvisiamo il gentile pubblico che nei giorni dall’8 luglio al 12 luglio, il 15 luglio e il 17 luglio, il museo rimarrà chiuso. Le aperture riprenderanno regolarmente giovedì 18 luglio.

sabato 6 luglio 2019, ore 17.00

Post Image

SABATO, 01 GIUGNO 2019, ore 17.00 inaugurazione della mostra temporanea:

Museum Day 2019

Post Image

sabato 2 marzo in occasione del dodicesimo anniversario dell’inaugurazione del Museo della Tecnica Elettrica, vi invitiamo all’apertura straordinaria dedicata al tram elettrico a Pavia:

comunicazione di servizio

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà, oggi, mercoledì 13 febbraio e venerdì 15 febbraio il museo rimarrà chiuso. Domani giovedì 14 febbraio, verrà seguita la normale programmazione delle aperture e quindi, il museo sarà chiuso. Le aperture dovrebbero ricominciare regolarmente da lunedì 18 febbraio. Scusandoci per gli eventuali disagi. Cordiali saluti

nuovo evento per “il Teatro al Museo”

Post Image Leggi

inizia un nuovo anno al museo

Buon Natale e Felice Anno Nuovo