Chiusura straordinaria

Post Image

Si informano i visitatori che il museo rimarrà chiuso il giorno 25 ottobre 2024 per lavori di manutenzione. Per rimanere aggiornato sugli orari e i biglietti clicca qui.

ENIGMA – visita/gioco per famiglie – Sabato 5 ottobre

30In occasione dell’apertura del primo weekend del mese, sabato 5 ottobre alle 15.00 torna ENIGMA, la visita gioco a cura di ADMaiora dedicata alle famiglie con bambini dai 7 ai 12 anni.

Apertura weekend sabato 5 e domenica 6 ottobre

Post Image

Il Museo della Tecnica Elettrica sarà aperto sabato 5 e domenica 6 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (ultimo ingresso ore 17:00). Per info e biglietti clicca qui.

65 anni di storia della fusione in Italia – Venerdì 13 settembre

Venerdì 13 settembre 2024, dalle ore 15:00, il Museo della Tecnica Elettrica ospita l’evento“65 anni di storia della fusione in Italia”, promosso dal Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione dell’Università di Pavia.