SABATO 6 NOVEMBRE – Un pomeriggio di “History Walks”

Sabato 6 novembre il Museo vi aspetta per un pomeriggio in compagnia delle “History Walks“, visite guidate teatralizzate promosse in collaborazione con ” I Viaggi di Tels” che accompagneranno i visitatori alla scoperta della straordinaria vicenda umana e scientifica di Nikola Tesla a cui è dedicata la mostra allestita nelle sale del Museo. La visita, adatta a tutti, è un’occasione per ripercorre la collezione permanente del Museo mettendola in connessione con il racconto della vita e delle invenzioni dello straordinario scienziato che cambiò la storia della scienza e della tecnologia.

Il primo turno di visita è alle ore 15.00 il secondo alle ore 16.30 (massimo 25 persone per gruppo).

Il biglietto per la visita guidata può essere acquistato esclusivamente online, clicca sul collegamento per visitare la pagina dedicata.