SABATO 13 NOVEMBRE – Appuntamento con History Walks e Smonting

Sabato 13 novembre vi aspettiamo al Museo per l’appuntamento con History Walks e il laboratorio Smonting.

Alle ore 15.00, la visita guidata teatralizzata History Walks condotta da “I Viaggi di Tels” accompagnerà i visitatori alla scoperta della straordinaria vicenda umana e scientifica di Nikola Tesla a cui è dedicata la mostra allestita nelle sale del Museo. La visita, adatta a tutti, è un’occasione per ripercorre la collezione permanente del Museo mettendola in connessione con il racconto della vita e delle invenzioni dello straordinario scienziato che cambiò la storia della scienza e della tecnologia.

Alle ore 16.15 appuntamento con il laboratorio “Smonting”, una lezione guidata in cui bambini e ragazzi dai 6 anni potranno, in piena sicurezza, cimentarsi a smontare gli apparecchi elettronici… il divertimento è assicurato!

Le History Walks e i laboratori di Smonting devono essere acquistati online a questo indirizzo