SABATO 30 OTTOBRE – “History Walks” e laboratorio “Smonting”

Sabato 30 ottobre proseguono in Museo le iniziative organizzate in occasione della mostra dedicata a Nikola Tesla.

Alle ore 15.00 I Viaggi di Tels propongono una “History Walk”, visita guidata teatralizzata alla scoperta della straordinaria vicenda umana e scientifica di Tesla. La visita consentirà di rileggere la collezione permanente del museo intrecciandola con il racconto della vita e le invenzioni dello scienziato. Alle ore 16.15 sarà il momento del laboratorio “Smonting”, una lezione guidata in cui i bambini dai 6 anni potranno, in piena sicurezza, cimentarsi a smontare degli apparecchi elettronici.

Le History Walks e i laboratori di Smonting devono essere acquistati online a questo indirizzo

Qui il calendario di tutte le iniziative in programma nei mesi di ottobre e novembre