Si riparte!

Il Museo della Tecnica Elettrica riapre al pubblico, dopo la pausa forzata, da sabato 23 maggio, nei giorni di sabato e domenica (10.00-18.00).

Il numero massimo di persone che possono essere presenti contemporaneamente all’interno del Museo è di 200.

L’accesso sarà consentito indossando la mascherina.

L’ingresso potrà essere prenotato o acquistato online alla pagina:  http://museotecnica.unipv.eu/biglietti/

La prenotazione potrà essere effettuata anche inviando una email, all’indirizzo prenotazione.musei@unipv.it.
In caso di elevata affluenza, è prevista la gestione della coda con l’attribuzione di un numero progressivo di ingresso.

Scaricando l’app Accodami di INCIFRA disponibile su AppStore e PlayStore, sarà anche possibile verificare in tempo reale l’affluenza al Museo, verificare la propria posizione ed essere avvisati quando si avvicina il proprio turno di ingresso. Con la stessa app sarà possibile mettersi in coda virtuale, evitando la prenotazione via mail o telefono.

All’indirizzo email prenotazione.musei@unipv.it sarà possibile, fino al 31 luglio 2020, prenotare le visite guidate (minimo 2 persone, massimo 10 persone) che si svolgeranno il sabato e la domenica alle ore 14.30, alle ore 15.45 e alle ore 17.00.

Gli ingressi saranno contingentati.
Nella visita al Museo, saranno separati i flussi di ingresso dei visitatori da quelli di uscita; è prevista la misura della temperatura corporea dei visitatori in ingresso; saranno posizionati distributori di gel igienizzante per le mani.